Apertura straordinaria con ingresso gratuito al Museo civico e alla Galleria d’arte moderna “Carlo Rizzarda” in occasione del Festival Voilà

Da venerdì 18 a domenica 20 agosto dalle 18.00 alle 24.00 in Centro storico si terrà la 19a edizione del Festival Voilà, Festival di circo contemporaneo, arte di strada e culture del mondo con spettacoli dislocati in varie sedi della Cittadella. In tale occasione, al fine di incentivare l’afflusso del pubblico alle strutture museali civiche, sabato 19 agosto, dalle 21.00 alle 23.30, saranno aperti in via straordinaria e con ingresso gratuito il Museo civico e la Galleria d’arte moderna “Carlo Rizzarda”. Un’occasione per godere in notturna, tra una performance e l’altra degli artisti di strada e circensi, la magica suggestione dei palazzi Villabruna e Cumano con le rispettive straordinarie collezioni.