Festività nei Musei: visite guidate al Museo civico e alla Galleria d’arte moderna “Carlo Rizzarda”

In occasione delle festività natalizie vengono proposte due visite guidate nei Musei civici feltrini. La prima si terrà venerdì 23 dicembre, alle ore 17.00, e riguarderà la sezione archeologica, una sorta di saluto, prima del riallestimento della prossima primavera. La seconda avrà luogo venerdì 30 dicembre, sempre alle 17.00, e porterà alla scoperta delle raffinate collezioni della Galleria d’arte moderna “Carlo Rizzarda”. Gli appuntamenti sono organizzati in collaborazione con l’Associazione Fenice arte cultura e turismo onlus. Per entrambe le visite è previsto il solo pagamento del biglietto ridotto di 1,50 Euro, salvo gratuità previste dalle tariffe vigenti.
Info: Ufficio Musei (tel. 0439/885242 – museo@comune.feltre.bl.it) e portinerie dei Musei (tel. 0439/885234 e 885241)