Chiusura del Museo civico per i lavori di installazione dell’ascensore nell’ambito del Progetto Sensi: musei senza barriere protratta di una settimana

A causa del maltempo che ha rallentato i lavori, la chiusura del Museo civico per la realizzazione della torretta dell’ascensore nella corte esterna nell’ambito del progetto Sensi: musei senza barriere – Miglioramenti dell’accessibilità fisica per consentire la completa fruizione di alcune realtà museali dell’IPA Prealpi Bellunesi a valere sul bando FSC (Fondo per lo Sviluppo e la Coesione), inizialmente prevista dal 24 ottobre al 25 novembre 2016, si protrae di una settimana. Il Museo quindi riaprirà regolarmente al pubblico a partire da sabato 3 dicembre prossimo.
Ne frattempo è stata effettuata anche la prima parte dell’intervento di pulitura e disinfestazione delle travi lignee del sottoportico.