Chiusura del Museo civico dal 24 ottobre al 25 novembre per i lavori di installazione dell’ascensore nell’ambito del progetto Sensi: musei senza barriere

Al Museo civico sono in corso i lavori per la realizzazione della torretta dell’ascensore nella corte esterna nell’ambito del progetto Sensi: musei senza barriere – Miglioramenti dell’accessibilità fisica per consentire la completa fruizione di alcune realtà museali dell’IPA Prealpi Bellunesi a valere sul bando FSC (Fondo per lo Sviluppo e la Coesione), approvato con DGR n. 1420 del 05/08/2014, del quale è capofila la Provincia di Belluno.
Al fine di consentire alla ditta aggiudicataria dell’appalto l’interruzione e il successivo ripristino dell’impiantistica insistente nella corte esterna, con specifico riguardo all’impianto di riscaldamento e all’impianto antincendio, senza che vi siano disagi o rischi per alcuno, è stata disposta la chiusura del Museo civico da lunedì 24 ottobre a venerdì 25 novembre 2016. La struttura riaprirà regolarmente al pubblico da sabato 26 novembre prossimo.