Nei Musei Civici e nel Teatro per la Mostra dell’Artigianato

corsescaIn occasione della Mostra dell’Artigianato, i Musei civici e il Teatro de la Sena saranno visitabili
scegliendo tra due diverse e vantaggiose opzioni tariffarie: si potrà acquistare il biglietto cumulativo
ridotto del costo di € 2,50 che consente la visita a tutti e tre i siti, o invece, per chi vuole visitare solo il Museo Civico o la Galleria Rizzarda, usufruire del biglietto d’ingresso ridotto al singolo Museo di € 1,50. Per la visita al solo Teatro è in vigore il consueto biglietto, a prezzo ridotto, di €1,00.
Rimangono invariate le modalità di ingresso gratuito per i bambini sotto gli otto anni, i disabili ed
eventuali accompagnatori, gli accompagnatori e/o guide turistiche di gruppi turistici organizzati,
gli interpreti turistici quando occorra la loro opera a fianco della guida, giornalisti in possesso di
tesserino professionale.
Nei giorni di venerdì 29, sabato 30 giugno e domenica 1° luglio il Museo Civico, la Galleria d’arte
moderna Carlo Rizzarda e il Teatro della Sena saranno aperti dalle 10.30 alle 12.30 e dalle 16.00 alle 19.00.
Al Museo Civico per tutto il mese di luglio è visitabile la mostra Feltre e il Risorgimento, ora completata dal catalogo di 104 pagine, stampato grazie al finanziamento dell’Associazione «Fenice» Arte-Culura-Turismo onlus e disponibile nel book shop dei Musei proprio a partire dalla Mostra dell’artigianato. Al piano terra del Museo civico sarà esposto, ad integrazione del percorso della mostra allestita al Castello, un nucleo di armi bianche inastate dal XII al XIX secolo, recentemente restaurate.